«La democrazia muore nell'oscurità»: il «Washington Post» cambia testata

Corriere della Sera ESTERI

Non più solo il nome della testata, ma anche una frase, pronunciata dal proprietario del quotidiano. "La democrazia muore nell'oscurità" si legge da oggi nella versione online del "Washington Post" (ma prima nella sezione Discover di Snapchat). Un ... (Corriere della Sera)

Su altri media

La democrazia muore nell'oscurità. «Democracy Dies in Darkness». (La Stampa)

Neppure un giorno senza una bugia. Il neo presidente, infatti, nei suoi primi 33 giorni alla Casa Bianca, ha collezionato 132 ... (RSI.ch Informazione)

(askanews) - "La democrazia muore nell'oscurità". Da ieri sera, questa scritta appare, in corsivo, sotto il nome della testata della versione online del Washington Post, che porta a un ulteriore livello lo scontro con Donald Trump ... (Tiscali.it)

Triste fine per una testata un tempo prestigiosa come il Washington Post. (Il Secolo d'Italia)

Per l'Associazione Un Sorriso In Più Onlus, con sede nella provincia di Como, ricerchiamo giovane laureato in Comunicazione, Marketing o Beni Culturali con la passione per il fundraising per la partecipazione a un bando di concorso di Fondazione ... (Primaonline.it)

Lo sostiene il Washington Post nel suo "fact-checking" sulle affermazioni del presidente americano Donald Trump nei suoi primi 100 giorni alla Casa Bianca. Stando al quotidiano Usa, il 34% sono state ... (Corriere Quotidiano)