I parlamentari di Fi e Pd non ubbidiscono più a R&B

Italia Oggi INTERNO

Oggi e domani Pd e Fi troveranno un'intesa sulle nomine per la Corte costituzionale e il Csm. Per meglio dire: un'intesa accettabile per i rispettivi gruppi parlamentari. La rosa dei consiglieri del Csm è confermabile con relativa facilità, posto che dei cinque ... (Italia Oggi)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 12 SET -"Ringrazio i Parlamentari che mi hanno votato ma chiedo loro di non sostenere ulteriormente la mia candidatura" per la Consulta. "Non vorrei mettere a rischio la mia ... (Tiscali)

Grazie Catricala', servitore dello Stato (ASCA) - Roma, 12 set 2014 - "Ringrazio, a nome mio e di tutti i deputati di Forza Italia, l'amico professor Antonio Catricala' per la sensibilita' e il grande senso di responsabilita' istituzionale con i quali, dopo aver ... (Agenzia di Stampa Asca)

Per questa ragione Silvio Berlusconi si dice «molto deluso» con qualcuno, addirittura ... (LiberoQuotidiano.it)

Caos Consulta. Salta, quindi, uno dei due candidati dell'intesa tra Pd e Forza Italia che avrebbe portato l'ex presidente dell'Antitrust ad essere giudice ... (Articolotre)

Dopo l'ennesima fumata nera sul suo nome - proposto da Forza Italia e interpretato proprio come segno della contrarietà di parte degli azzurri - l'ex presidente ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ormai è guerra aperta all'interno di ... GUERRA INTERNA. (Lettera43)