Desiderio sessuale maschile in calo? Si cura con la terapia della luce

Consumatrici SALUTE

Calo del desiderio sessuale negli uomini: per combatterlo sarebbe sufficiente farlo alla luce perché aumenta il testosterone e la soddisfazione. Lo dimostra uno studio dell'Università di Siena presentato alla European college of neuropsychopharmacology ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri media

  La vita frenetica ci rende spesso molto stanche, causandoci disagio alla sera quando non abbiamo neanche la forza di abbracciare il nostro partner. Di conseguenza anche la nostra vita sessuale può risentirne. (Bigodino.it)

Oltre a problematiche di natura squisitamente “meccanica”, il versante maschile della sfera sessuale può trovarsi alle prese con repentini cali di desiderio che, pur non avendo nulla a che fare con le specifiche funzionalità dell'organo di riferimento ... (Emerge il Futuro)

Secondo uno studio italiano condotto all'Università di Siena il desiderio sessuale maschile può essere alimentato grazie alla luce. Calo del desiderio sessuale maschile: la soluzione grazie alla terapia della luce ... (Centro Meteo Italiano)

Questi i risultati di uno studio coordinato da Andrea Fagiolini, direttore del Dipartimento Interaziendale Salute Mentale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, insieme a Roberto ... (MEDIC@LIVE Magazine)

La terapia della luce aumenterebbe il desiderio sessuale negli uomini. (CNO-Webtv Notizie)

Una novità che potrebbe essere assai interessante per tantissimi uomini che soffrono di calo del desiderio e a soffrirne sarebbero un numero non indifferente di uomini, soprattutto dopo i 40 anni. (Il Ponente)