Toro, la gioia di Cairo: «Complimenti ai nostri ragazzi»

Tuttosport SPORT

TORINO - «Complimenti ai nostri ragazzi. E' una gioia immensa». Parola di Urbano Cairo. Il presidente del Torino commenta il trionfo della squadra Primavera che ha conquistato lo scudetto battendo in finale la Lazio: «Complimenti a tutti - le parole di Cairo ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino è campione d'Italia dopo 23 anni di digiuno al termine di una finale bellissima, terminata 1-1 nei 120 minuti di gioco e decisa ai calci di rigore: fatale l'errore del ... (Corriere dello Sport.it)

Una partita lunghissima finita sull'1-1 dopo i tempi supplementari. Battuta la Lazio ai calci di rigore. (TorinoToday)

La partita era finita 1-1: in vantaggio il Toro con Rosso all'8', la squadra di Simone Inzaghi aveva agguantato il pari al 31' ... I granata hanno battuto 8-7 ai rigori la Lazio, aggiudicandosi uno scudetto che mancava da 23 anni. (La Stampa)

Rossoneri interessati al centrale difensivo Maksimovic (Calcio World)

I granata hanno battuto 8-7 ai rigori la Lazio, aggiudicandosi uno scudetto che mancava da 23 anni. La partita era finita 1-1: in vantaggio il Toro con Rosso all'8', la squadra di Simone Inzaghi ... (Tuttosport)

I granata di Moreno Longo vincono, dopo 23 anni di attesa, lo scudetto Primavera superando ai rigori la Lazio di Simone Inzaghi, già vincitrice ... Una finale alla Toro: un concentrato di ansia ed emozione per oltre 120 minuti. (La Stampa)