Russia accusa la Turchia di far affari con l'Isis ed attacca Erdogan “Coinvolto in traffico petrolio”

News Italiane ESTERI

Sale la tensione tra Russia e Turchia, dopo l'abbattimento del jet russo nelle scorse settimane.Putin, il presidente russo ha nei giorni scorsi accusato Tayyip Erdogan di essere alleato con l'Isis e proprio nella giornata di ieri il ministero della ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

Elite turca al potere “direttamente responsabile della morte dei nostri militari”. Per il presidente russo la Turchia “non se la caverà con limitazioni” ai prodotti alimentari. (ilVelino/AGV NEWS)

A sostenerlo il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan: «Le riveleremo al ... A quanto pare la Turchia ha le prove del coinvolgimento della Russia nel traffico del petrolio del sedicente Stato Islamico. (L'Indro)

Tra Russia e Turchia la tensione è alle stelle. (In Terris)

E' sempre più sfida aperta tra lo zar Putin e il sultano Erdogan: oggi il leader del Cremlino ha minacciato che Ankara ''si pentirà più di una volta'' dell'abbattimento del bombardiere russo al confine tra Siria e Turchia e che non se la caverà ... (Giornale di Sicilia)

Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha ... (L'Huffington Post)

"Abbiamo in mano delle prove, cominceremo a rivelarle al ... (Quotidiano.net)