Inter, Spalletti: "Borja mi piace, ma per ora siamo in troppi"

Datasport SPORT

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport, facendo il punto della situazione sul mercato fin qui effettuato dai neroazzurri: "Noi partiremo il 6 luglio, verremo su piano piano, vogliamo fare qualcosa di importante - ha ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri media

Già, dovrebbe. Perché dopo l'arrivo di Luciano Spalletti anche il portiere sloveno non è più considerato incedibile e, in caso di offerta importante, potrebbe essere sacrificato durante ... (90min)

Intervenuto a Catanzaro ad un evento sportivo, il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha risposto ad alcune domande della stampa presente, soffermandosi anche sulla questione relativa a Borja Valero: "Partiremo il 6 di luglio, vogliamo fare qualcosa ... (Firenze Viola)

Queste le parole dell'allenatore: “Borja ... (alfredopedulla.com)

"Borja Valero è un calciatore che abbiamo guardato quando ero alla Roma, l'Inter l'ha seguito anche quando non c'ero - ha spiegato Spalletti ai microfoni di Sky ... (Molisedoc.com)

L'Inter, dunque, sembra avere rotto gli indugi e, come documentato ieri, anche da FcInter1908.it, il ds nerazzurro Piero Ausilio, ha incontrato il collega viola Corvino e di fatto ha presentato l'offerta ufficiale per portare Borja Valero a Milano. (fcinter1908)

Al centro delle sue dichiarazioni non può che trovarsi il calciomercato, con i neroazzurri che hanno chiuso oggi la cessione di Ever Banega e si preparano ad effettuare i primi colpi in entrata con il nome di Borja Valero che negli ultimi giorni è ... (LaProvinciaNotizie)