Tennis: Open Bnl, Djokovic batte Federer in finale

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Novak Djokovic ha vinto gli Internazionali Bnl d'Italia battendo per 6-4, 6-3, in un'ora e 15', lo svizzero Roger Federer. Per il serbo, numero 1 del mondo, è il 53/o titolo in carriera, il quarto a Roma dopo quelli nel 2008, 2011 e 2014. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

C'era andato piu' vicino altre volte, soprattutto nella famosa ... Roger Federer e' arrivato a tanto cosi' dal vincere finalmente gli Internazionali d'Italia, ma gli e' andata storta anche stavolta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Domani in finale ... Lo svizzero, numero 2 del tennis mondiale, si è qualificato per l'ultimo atto del torneo battendo per 6-4 6-2, in appena 54', il connazionale Stanislas Wawrinka, numero 9. (Tuttosport)

Batte Nadal e ... Al Foro Italico la finale tra la "leggenda" svizzera e il campione serbo. (Rai News)

ARTICOLO PRECEDENTE. . (La Gazzetta dello Sport)

Lo abbiamo chiesto agli appassionati che oggi vogliono viversi le emozioni di una finale tanto annunciata, quanto sognata. I romani, però, si dividono a metà. (Il Messaggero)

Il pubblico romano non poteva chiedere di meglio alla finale del singolare maschile in programma oggi sul Centrale non prima delle ore 16. (Prima Pagina News )