RCS: al via il Piano Industriale 2016-2018

Engage ECONOMIA

L'amministratore delegato Laura Cioli, in carica dal 12 novembre dopo l'uscita di Pietro Scott Jovane (leggi l'articolo dedicato), ha concluso i lavori di revisione del nuovo Piano Industriale 2016-2018 del Gruppo RCS, approvato dal Consiglio di ... (Engage)

Ne parlano anche altri giornali

Seduta da incorniciare per RCS che a Piazza Affari sta strappando una progressione del 6% che si va ad aggiungere alla variazione positiva di 12 punti percentuali che è emersa ieri. (Investire Oggi)

Gli obiettivi - si legge in una nota - sono assicurare ... Nell'arco del piano la società stima una crescita media dell'1,5% dei ricavi e una riduzione dei costi per 60 milioni di euro. (Stadio24.com)

Rcs. L'ad Cioli ha assicurato che la delega per l'aumento di capitale “se sarà esercitata, sarà per implementare il piano e non sarà un cattivo affare per le banche: i ratio di Rcs saranno tra i migliori del mercato”. (FIRSTonline)

Il fascino degli impianti industriali Ex Richard Ginori, le suggestive Antiche Cucine Economiche, passando per gli inconfondibili profili dell’Ex manifattura Tabacchi e del villaggio Franco Falck oltre alle sedi storiche della Rai in Corso Sempione o della Rinascente in Corso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli obiettivi, si legge in una nota, sono assicurare la "sostenibilità economico-finanziaria" nel breve e nel lungo periodo e "strutturare fondamenta solide per la crescita futura". (Solo News)

Da mobili antichi a impianti di riscaldamento di nuova generazione, dai corsi tecnici a quelli di fai da te per rendere più efficiente, originale e caratteristica la casa rurale L'articolo Campagna in primo piano a Montichiari sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)