Venezia: venduta in sposa a 13 anni per 3mila. Ma scappa dopo le ...

Giornale di Puglia INTERNO

VENEZIA. Nuovo caso choc dal Veneto sul triste fenomeno della compravendita dei matrimoni. La sua famiglia l'aveva venduta, a 13anni, come promessa sposa per 3mila euro e dalla Macedonia l'aveva mandata a Venezia, dove l'aspettavano, a tempo debito, ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le urla disperate sono state sentite da alcuni cittadini che ... La ragazzina era stata venduta dalla sua famiglia in Macedonia a quella del futuro sposo per 3000 euro. (Il Fatto Quotidiano)

Una 13enne venduta per 3.000 euro come promessa sposa ad una famiglia macedone che l'ha poi violentata, segregata e torturata con un filo elettrico è stata messa sotto protezione dalla squadra mobile di Venezia, che ha arrestato il futuro sposo 17enne ... (Articolotre)

La ragazzina è stata segregata e torturata con bagni in vasca e fili elettrici. Ora è sotto protezione Marghera. (Corriere della Sera)

A soli 13 anni. Quindi ha subito le violenze, la segregazione ... (Blitz quotidiano)

Tredici anni, venduta per 3.000 euro come sposa e inviata come un pacco in Italia. Ora la ragazzina è stata messa sotto protezione dalla squadra mobile ... (Corriere della Sera)

Torturata violentata e seviziata col filo elettrico dal futuro sposo. Arrestati un 17enne e la madre. Era tenuta segregata in casa. (La Stampa)