Movimento 5 stelle, Grillo ci ripensa candidati scelti ancora sul web

La Prima Pagina INTERNO

L’annuncio durante il meetup di Brescia è stato vanificato da un ripensamento del leader pentastellato. Grillo aveva annunciato lo stop alla parlamentarie sul web. Ora ci ripensa. Beppe Grillo scrive sul suo blog. “La selezione dei candidati per le prossime elezioni politiche, che si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

E’ stata firmata giovedì sera la transazione fra il Comune di Modica e il Comune di Scicli per il saldo del debito della discarica di San Biagio. La... (RagusaTG)

Stop alle parlamentarie via web. Serve un organismo interno per Beppe, e le candidature devono essere ben ... (Intelligonews)

Jacopo Iacoboni sulla Stampa di oggi parla di un dibattito interno al MoVimento 5 Stelle che riguarda il microcredito, ovvero il fondo del ministero delle Attività produttive che viene alimentato anche con i soldi restituiti dai parlamentari grillini ... (next)

Il direttorio: “Il microcredito non funziona. Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista fanno parte del direttorio a cinque che guida il Movimento in ... (La Stampa)

Giravolta di dichiarazioni da parte del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo in merito a quelle che saranno le modalità future di selezione dei candidati pentastellati. (aciclico magazine)

La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)