Legale Litvinenko, "Putin ordinò assassinio"

Bluewin ESTERI

Il presidente russo Vladimir Putin "ordinò personalmente" l'assassinio di Alexander Litvinenko, oppositore ed ex spia del KGB, avvelenato con polonio nel 2006 a Londra: lo ha affermato il legale della famiglia, Ben Emmerson. Lo ha detto nella ... (Bluewin)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse/Reuters) - Il presidente russo Vladimir Putin è un "despota mediocre" responsabile, con i suoi "amichetti" del Cremlino, dell'avvelenamento e della morte dell'ex agente del Kgb Alexander Litvinenko, avvenuti a ... (LaPresse)

A sostenerlo è stato questo giovedì l'avvocato di Scotland Yard, la polizia londinese, che ha presentato le ... (euronews)

Il ministero degli Esteri di Mosca ha detto di aver ... – La Russia ha detto oggi che non crede nell'inchiesta “politicizzata” della Gran Bretagna sulla morte per avvelenamento da polonio dell'ex spia e dissidente russo Alexander Litvinenko. (ContattoNews.it)

Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov intervistato dalla stampa locale: "No, non ci ... (ilVelino/AGV NEWS)

Queste le conclusioni dell'inchiesta pubblica britannica, secondo quanto riferito da Ben Emmerson, rappresentante legale della ... (L'Huffington Post)

L'avvocato ha detto che "Putin è accusato di omicidio ... Fu Vladimir Putin a ordinare "personalmente" di uccidere Alexander Litvinenko. (RSI.ch Informazione)