Lotito chiude alla cessione di Luis Alberto: "Non l'abbiamo mai messo in vendita"

Lotito chiude alla cessione di Luis Alberto: Non l'abbiamo mai messo in vendita
TUTTO mercato WEB SPORT

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di 'Sport Mediaset' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro la Juventus, ritorno delle semifinali di Coppa Italia: "In que (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“La squadra sta acquisendo la mentalità dell’allenatore, un modo nuovo di pensare la partita. La Lazio si gioca questa sera la finale di coppa Italia nella semifinale di ritorno contro la Juventus. Nel pre-gara a ‘Mediaset’ ha parlato il patron biancoceleste Claudio Lotito (CalcioMercato.it)

Lazio-Juventus, l'intervista pre partita di Lotito Stasera la Lazio cerca il riscatto per risollevare una stagione difficile: "In questo momento la squadra sta acquisendo la nuova mentalità impressa dall'allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Ai microfoni di Mediaset, prima di Lazio-Juve, è intervenuto Claudio Lotito: Claudio Lotito ha parlato a Mediaset prima del match tra la sua Lazio e la Juve: le dichiarazioni del presidente biancoceleste (Lazio News 24)

Lazio, Lotito sicuro: "Credo nella rimonta. Guendo? Nessun caso". E su Luis Alberto...

Lotito a Mediaset: «Mi auguro che la Lazio dimostri questo con la Juve». L’intervista prima della semifinale di ritorno Lotito, presidente della Lazio, ha concesso un’intervista ai microfoni di Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve. (Juventus News 24)

In questi giorni in casa Lazio dopo le dichiarazioni di Luis Alberto c’è un po di confusione. Anche il patron Claudio Lotito ha fatto capire che sicuramente non si andrà verso una risoluzione contrattuale come chiesta dal giocatore spagnolo, che nell’ultima partita è stato decisivo per la vittoria della squadra biancoceleste in casa del Genoa. (Oggi Sport Notizie)

Torna a parlare il presidente della Lazio Claudio Lotito alla viglia dell'importantissima gara contro la Juventus in programma martedì 23 aprile all'Olimpico. Il patron crede nella rimonta: "Credo nella rimonta contro la Juventus perché credo nello spirito guerriero riportato da Tudor", ha affermato sulle pagine de Il Messaggero. (La Lazio Siamo Noi)