Luis Alberto vuole lasciare la Lazio, Lotito ribadisce: “Mai messo in vendita”

Luis Alberto vuole lasciare la Lazio, Lotito ribadisce: “Mai messo in vendita”
Goal Italia SPORT

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, torna a commentare le recenti esternazioni di Luis Alberto: “Ha quattro anni di contratto”. "L'anno prossimo non farò parte del progetto. Ho chiesto al club di andare via. E' giusto farmi da parte, è arrivato il momento. Ho chiesto la rescissione. Non prenderò più un euro. E' il momento di lasciare gli stipendi ad altri". Musica a parole di Luis Alberto che, lo scorso 12 aprile, al termine di Lazio-Salernitana, ha sorpreso tutti annunciando ai microfoni di ‘DAZN’ la sua intenzione di lasciare il club biancoceleste al termine di questa stagione. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAROLE – «Diciamo che in questo momento la squadra sta acquisendo la nuova mentalità di Tudor. Mi auguro che mantenga quello spirito di gruppo, umiltà di dimostrare che la classifica non rispecchia il vero valore della squadra. (Milan News 24)

I Bianconeri hanno vinto l'andata 2-0 il 2 aprile con reti di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, quindi all'Aquile serve vincere con due gol netti per forzare i tempi supplementari, tre per qualificarsi direttamente alla Finale contro uno dei due. (Football Italia)

Claudio Lotito ha fatto il punto sulle situazioni di Felipe Anderson e Luis Alberto. "Felipe Anderson ha fatto una scelta di vita, familiare, nonostante abbia sottoscritto un contratto a condizioni inferiori per durata ed economico. (Sport Mediaset)

Lotito prende posizione su Luis Alberto: “Non è in vendita”

CHE LAZIO SI ASPETTA – «In questo momento la squadra sta acquisendo la nuova mentalità dell’allenatore. Essendo un nuovo modo di pensare e concepire la partita mi auguro mantenga quel profilo che ha dimostrato nelle ultime partite: spirito di gruppo, determinazione, umiltà e voglia di dimostrare che la posizione in classifica che aveva non rispecchia il reale valore della squadra». (Juventus News 24)

Lazio-Juventus, l'intervista pre partita di Lotito Se in campionato è ormai certa la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter, in Coppa Italia tutto è ancora da decidere. Stasera si gioca Lazio-Juventus, gara di ritorno delle semifinali dopo l'andata vinta 2-0 dai bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio si gioca questa sera la finale di coppa Italia nella semifinale di ritorno contro la Juventus. Nel pre-gara a ‘Mediaset’ ha parlato il patron biancoceleste Claudio Lotito. Nell’immediata vigilia del ritorno della semifinale di coppa Italia tra Lazio e Juventus, Claudio Lotito parla anche degli addii (CalcioMercato.it)