Il Roma - Pioli favorito numero uno per il Napoli! De Laurentiis lo gradisce da anni, ne apprezza due doti

CalcioNapoli24 SPORT

A breve sarà annunciato l’addio dell’allenatore del Milan Stefano Pioli, anzi si parla di trattative già iniziate per la risoluzione del contratto. Pioli e il club rossonero avrebbero concordato l’addio addirittura a dicembre: guardacaso subito dopo che De Laurentiis scaricò Tudor perché aveva già in tasca il nome del nuovo allenatore. Oggi, quindi, Pioli sembra il favorito numero uno, con Gasperini e Conte sullo sfondo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli senza Europa il prossimo anno? Mi voglio riservare di crederci fino alla fine per la Champions League, ma in caso di mancato arrivo nella massima competizione europea mi aspetterei quanto meno l’Europa League. (Terzo Tempo Napoli)

Francesco Modugno, giornaista di Sky Sport, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato di mercato e dei temi legati al momento del Napoli: “Napoli senza Europa il prossimo anno? Mi voglio riservare di crederci fino alla fine per la Champions League, ma in caso di mancato arrivo nella massima competizione europea mi aspetterei quanto meno l’Europa League. (Tutto Napoli)

Nel corso di 'Fuorigioco' su Tele A, il giornalista Mimmo Malfitano ha parlato del prossimo allenatore del Napoli (Tutto Napoli)

Giocatori scontenti? Sono forti e non hanno reso, quindi la speranza di chi li potrebbe comprare è cercare di prendere dei giocatori certamente validi, ma ad un prezzo inferiore rispetto al loro valore reale, perché vengono da una stagione fallimentare e turbolenta che potrebbe spingerli a voler partire. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore del Napoli resta un tema caldo in casa Napoli. Gli speaker di Radio Marte hanno contattato Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, per saperne di più sull'argomento: "Chi sarà il prossimo allenatore? Secondo me, oggi, il favorito è Antonio Conte, perché libero da contratti ed è un uomo affascinante. (AreaNapoli.it)

Mimmo Malfitano, giornalista e volto televisivo, ha fatto il punto sui tecnici che potrebbero guidare i partenopei a partire dalla prossima stagione. (AreaNapoli.it)