Cambiamenti in vista per il Napoli e il Milan

Il panorama del calcio italiano è in fermento, con importanti novità che riguardano due delle squadre più prestigiose del campionato: il Napoli e il Milan.

Il futuro del Napoli

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha recentemente discusso la situazione del Napoli durante l'evento 'Giochiamo D’Anticipo' su Televomero. Secondo Modugno, il Napoli potrebbe non partecipare alla prossima edizione della Champions League, ma dovrebbe comunque qualificarsi per l'Europa League.

La squadra sta attraversando un periodo turbolento, con molti giocatori che non hanno reso al meglio delle loro potenzialità. Questo potrebbe portare ad una riduzione del loro valore di mercato, rendendo difficile per il Napoli ottenere un buon ritorno economico dalle possibili cessioni.

La panchina del Milan

Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, sa che queste saranno le sue ultime cinque partite alla guida della squadra rossonera. La decisione è stata presa dalla proprietà del club e Pioli sta cercando di trovare un accordo per la risoluzione anticipata del suo contratto, in scadenza nel 2025.

Dopo aver risolto la questione contrattuale, Pioli valuterà le opzioni per il suo futuro. Al momento, la possibilità più concreta sembra essere quella di trasferirsi al Napoli, squadra presieduta da De Laurentiis. Questo potrebbe rappresentare una nuova sfida per l'allenatore emiliano, che avrebbe l'opportunità di guidare una squadra con grandi ambizioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo