NASA: scoperti 219 pianeti, 10 abitabili come la Terra

In occasione della presentazione del primo car sharing elettrico vehicle to grid (V2G), avvenuta il 2 maggio 2017 a Genova, abbiamo intervistato Ernesto Ciorra, responsabile Innovazione e Sostenibilità di Enel, che ci ha parlato dell'impegno dell ... (GreenStyle)

Ne parlano anche altri giornali

Sono ormai migliaia i pianeti al di là del sistema solare scoperti dal telescopio spaziale Kepler. Decine quelli che potrebbero ospitare la vita. (Tom's Hardware)

Quello formulato in questi giorni dalla Nasa è la versione più completa e dettagliata finora mai realizzata del catalogo dei candidati esopianeti. (DiariodelWeb.it)

Questi 10 possibili gemelli della Terra nella galassia sono grandi quanto il nostro pianeta e posti nella fascia cosiddetta abitabile, cioè alla giusta distanza dalla propria stella per poter avere acqua liquida in superficie. (CiociariaReport24)

Sono 219 i nuovi mondi scoperti dal telescopio spaziale Kepler: 10 di questi sono pianeti simili alla Terra e nella cosidetta zona abitabile. (Il Ponente)

Pianeti sistema solare La Nasa ha presentato gli ultimi risultati del telescopio spaziale Kepler. (News24web)

Le loro energie si risvegliano quando ci dedichiamo ad un progetto anima e corpo, con passione. L'articolo Donne e stress, spazio all’energia vitale che ci abita! proviene da Cultura e... (Cultura e Culture)