AT&T, con Time Warner diventa un gigante del debito

Milano Finanza ECONOMIA

Se l'acquisizione di Time Warner andrà in porto, il maggiore operatore di tlc Usa sarà uno dei gruppi più indebitati al mondo. Secondo Moody's, il debito totale potrebbe salire a 170 miliardi di dollari, 2,5 volte i guadagni adjusted. di Elena Dal Maso ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i termini dell'intesa l'ex monopolista telefonico Usa ha messo sul piatto ... (La Stampa)

Accordo fatto per l'acquisizione del gruppo Time Warner da parte del colosso televisivo At & T per 85,4 miliardi di dollari (108,7 miliardi incluso il debito) pari a una valutazione di 107.50 per azione(53,75 dollari cash e 53,75 in titoli AT &T): L ... (articolo21)

Il mega accordo nel campo dell'entertainment vale 84,5 ... Il già gigante At&T acquista la major americana Time Warner, proprietaria degli studios di Hollywood, della Cnn e della Hbo. (Il Messaggero)

DRZ. Commenta. (Brescia Oggi)

L'accordo, già approvato dai due cda, creerà un nuovo colosso dei media e unirà il portafoglio di servizi wireless, banda larga e tv satellitare di At&t con l'impero dell'intrattenimento di Time Warner, che include reti via cavo come Tnt, Tbs, la Cnn ... (FIRSTonline)

Terremoto nel paesaggio dei media americani: ATT ha infatti annunciato l'acquisto per 85,4 miliardi di dollari della Time Warner, proprietaria di CNN, HBO e degli studio Warner Bros, nella maggiore fusione dell'anno. (RSI.ch Informazione)