"Per molti ero ineleggibile già molto tempo fa"

tio.ch ESTERI

BERNA - È andata male, ma è stato ugualmente un successo. Per Norman Gobbi la sconfitta alla corsa per un posto in Consiglio federale non lascia l'amaro in bocca. Articoli Precedenti. 15:37 - CANTONE / BERNA · I boss della Lega: Il Mattino non cambierà ... (tio.ch)

Su altre fonti

Così si è presentato oggi pomeriggio il ... (Ticino News)

Ha ... BERNA - Durante la sua prima conferenza stampa in qualità di consigliere federale, Guy Parmelin ribadisce che per lui è fondamentale rinsaldare il legame federale. (ticinolibero.ch)

Non viene esclusa in assoluto la possibilità di una candidatura “selvaggia ... I candidati ufficiali sono Aeschi, Parmelin e Gobbi. (ticinolive)

Apparso sereno, Gobbi ha dichiarato di aver passato una notte relativamente tranquilla. Non erano nemmeno le 7, stamattina, quando il candidato ticinese al Consiglio federale Norman Gobbi ha fatto il suo ingresso a palazzo. (Ticino News)

Paolo Bernasconi si rallegra dell'esito delle elezioni e chiede chiarimenti al ministro ticinese: "Lega o UDC?" È stato uno degli oppositori più ferventi alla candidatura di Norman Gobbi al Consiglio federale. (Ticino News)

Il ministro ticinese non sembra tuttavia serbar ... (Ticino News)