Belve: Simona Ventura e Marcella Bella da Francesca Fagnani martedì 16 aprile

Belve: Simona Ventura e Marcella Bella da Francesca Fagnani martedì 16 aprile

Terza puntata della nuova stagione di Belve, la trasmissione di interviste di Francesca Fagnani in onda in prima serata su Rai 2. Dopo le interviste a Fedez, Alessandro Borghi e Francesca Cipriani che hanno tenuto banco per giorni dopo la messa in onda, anche questa puntata ospiterà tre personaggi famosi. Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella sono gli ospiti della puntata del 9 aprile in onda dalle 21.20 e in streaming su RaiPlay dove sarà poi sempre disponibile. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Anche Ilenia Pastorelli è entrata nel ‘confessionale’ di Belve. Nella puntata in onda il 16 aprile su Rai 2, intervistata da Francesca Fagnani, l’attrice ha raccontato aspetti inediti della sua vicenda professionale e umana. (la Repubblica)

Francesca Fagnani torna questa sera su Rai 2 con la terza puntata d Belve, dopo il botto di ascolti della scorsa puntata, grazie all'intervista a Fedez, la conduttrice ci riprova con un altro parterre di tutto rispetto: Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella (Il Giornale d'Italia)

Ilenia Pastorelli, chi è il compagno: l'amore nato al Fratello e l’addio (burrascoso) con Rudolf La vita privata dell'attrice (ospite stasera a Belve) è sempre stata oggetto di molti commenti da parte dei fan. (Libero Magazine)

Simona Ventura a Belve: «Ho abortito da giovanissima, penso sempre a quel bimbo mai nato». La droga e il "flirt" con Galliani

Belve 2024, l'intervista a Simona Ventura Tris tutto al femminile per la terza puntata di Belve 2024, il programma di interviste "corrosive" di Francesca Fagnani in onda questa sera alle 21.20 su Rai 2. (Io Donna)

(Adnkronos) – Nella puntata di Belve in onda oggi, 16 aprile, alle 21.30 su Rai2, ospiti di Francesca Fagnani saranno Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La conduttrice fa chiarezza sulle voci che l'hanno rincorsa per anni sul suo presunto uso di droghe, una maldicenza che pur di dimostrare di essere pulita la «costrinse per molto tempo a farsi il test del capello», come ha raccontato la stessa Simona. (leggo.it)