Libia, scomparso medico italiano: la Farnesina apre un'inchiesta

Il Messaggero ESTERI

La Farnesina è all'opera sul caso di un cittadino italiano dichiarato come «irreperibile» in Libia. Lo ha detto il Ministro degli Esteri Paolo Gentiloni oggi a Londra. «Seguiamo il caso con il riserbo che è consueto in queste situazioni», ha aggiunto. Si tratta di ... (Il Messaggero)

Su altri media

L'uomo - si è appreso - è il settantenne Ignazio Scaravilli, catanese, e di lui non si sa più nulla dal pomeriggio del 6 gennaio scorso. Il fascicolo aperto dal pm Sergio ... (Tiscali)

La procura di Roma ha aperto un fascicolo sul medico che risulta irreperibile in Libia. Si tratterebbe del 70enne catanese, Ignazio Scaravilli, e di lui non si sa più nulla dal pomeriggio del 6 gennaio scorso. (Corrispondenti.net)

Fausto Biloslavo - Ven, 23/01/2015 - 07:00. Ignazio Scaravilli, 70 anni, era in un ospedale di Tripoli da Natale Svanito nell'area degli integralisti. (il Giornale)

PADOVA. Ignazio Scaravilli, 70 anni, è scomparso davanti all'ospedale di Dar Al Wafa, nella zona Suq Talat, a Tripoli, il 6 gennaio scorso, due giorni dopo il ... (Corriere Alpi)

Si teme per l'ortopedico padovano Ignazio Scaravilli: dal 6 gennaio non si hanno più sue notizie. Era uscito dalla clinica privata di Tripoli per fare una telefonata. (Il Gazzettino)

PADOVA Ancora silenzio. Ancora impossibile stabilire cosa sia accaduto in Libia quel 6 gennaio, il giorno in cui si sono perse le tracce di Ignazio Scaravilli, settantenne chirurgo di origini siciliane, ma residente a Padova da anni. (Corriere della Sera)