Fuochi d'artificio, caroselli: esplode la gioia per lo scudetto dell'Inter in Duomo (video)

MilanoToday.it SPORT

Migliaia di milanesi si sono riversati in piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell'Inter dopo la vittoria 1-2 contro il Milan. Tra petardi e fuochi d'artificio, con la presenza di qualche calciatore nerazzurro, la gioia lunedì sera è stata incontenibile (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

“Ho fatto un sogno”, brano prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, incarna perfettamente i valori dell’interismo e si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter conquistato negli ultimi anni, consolidando il legame del Club con la musica e l’amicizia con i talent “Inter Friends”. (fcinter1908)

ed era vero!".I nerazzurri hanno conquistato il loro 20esimo Scudetto e la seconda stella dando ancora più gusto al trionfo, perché la laurea a Campioni d'Italia è arrivata battendo il Milan 2-1 nel derby. (Calciomercato.com)

L’Inter da due giorni è Campione d’Italia e per celebrare lo scudetto della seconda stella, tre super artisti italiani del momento hanno composto una nuova canzone. Esce venerdì. (Inter-News)

A regalare In casa Inter continua la festa dopo la vittoria del ventesimo scudetto e soprattutto della seconda stella, arrivata con cinque giornate d'anticipo dalla fine del campionato. (Spazio Inter)

"Ho fatto un sogno...ed era vero! - si legge nella nota - Dopo il trionfo nel derby di lunedì sera, l’Inter è Campione d’Italia e ha conquistato la tanto ambita seconda stella in una notte magica per tutti i tifosi nerazzurri. (Fcinternews.it)

L’armeno, infatti, ha commentato l’episodio in modo provocatorio, pubblicando una story con il seguente messaggio: “E comunque vorrei dire ai milanisti che alzavano il volume della musica che… ci gasavano solo di più” L’Inter ce l’ha fatta: ha vinto lo Scudetto nel derby, battendo il Milan 2-1. (Passione Inter)