Inter celebra il 20° Scudetto con una nuova canzone

L'Inter ha celebrato la conquista del suo 20° Scudetto con una festa in Piazza Duomo a Milano. I giocatori nerazzurri hanno lasciato lo stadio attorno a mezzanotte e mezza, trasferendosi per la cena tricolore presso l'hotel Sheraton di San Siro. Un gruppo di giocatori ha poi raggiunto i tifosi in Piazza Duomo attorno alle tre, davanti all'ingresso di Galleria Vittorio Emanuele II, per un autentico bagno di folla.

Il trionfo nel derby

La vittoria del titolo è stata resa ancora più dolce dal fatto che è arrivata dopo aver battuto il Milan 2-1 nel derby. Questo trionfo ha portato l'Inter a conquistare la sua seconda stella.

Una nuova canzone per celebrare

La festa dell'Inter continua e ora ha anche una nuova colonna sonora: "Ho fatto un sogno... ed era vero!". Questa canzone celebrativa sarà lanciata il 26 aprile su tutte le piattaforme. Una nota del club la definisce già come "una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato verso l'Inter e i suoi colori".

Le voci dello Scudetto

Per celebrare la seconda stella, il club nerazzurro si è affidato alle voci e alla fede calcistica di Tananai, Madame e Rose Villain. Queste tre voci diverse si uniscono per creare una canzone che celebra lo scudetto dell'Inter, seguendo le orme delle colonne sonore dello scudetto del 2021, "I am Inter", di Claudio Cecchetto e Max Pezzali, e "Noi siamo l'Inter" di Eddy Veerus, cantante e compositore del Pagante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo