Europa league: italiane, urna agrodolce

Virgilio SPORT

(ANSA) - ROMA, 15 DIC - E' stato agrodolce il sorteggio per gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale dell'Europa league, per le cinque squadre italiane ancora in lizza. Su tutti spiccano le sfide che opporranno il Feyenoord Rotterdam alla Roma, il Tottenham ... (Virgilio)

Su altre testate

Nella giornata di ieri il Napoli ha finalmente scoperto il nome dell'avversario per i sedicesimi di finale di Europa League, saranno i turchi del Trabzonspor a sfidare la squadra azzurra per accedere agli ottavi. (I am CALCIO)

Sono stati dei sorteggi dal sapore agrodolce, quelli avvenuti oggi a Nyon, che vedevano coinvolte Juventus, Roma, Inter, Napoli, Fiorentina e Torino, le sei squadre che avranno il compito di difendere il nome del nostro campionato in Champions League ... (Retrò Online)

Le sei squadre italiane ancora in corsa nelle coppe europee di calcio hanno scoperto ieri le proprie rivali per le fasi a eliminazione diretta di Champions ed Europa League. (Olimpiazzurra)

Sull’esito degli ottavi di Champions League peserà non poco la presenza (o l’assenza) di Marco Reus. Tuttosport riporta che l’uomo di maggior talento nella rosa a disposizione di Jurgen Klopp sta lavorando per recuperare dalla lesione ai legamenti della caviglia destra, rimediata lo scorso 22 novembre. (JuveNews24)

Impegni alla portata anche per Roma e Inter che se la ... L'urna di Nyon ha deciso: sospiro di sollievo per il Napoli che affronterà il Trabzonspor, al momento a metà classifica nel campionato turco. (La Gazzetta dello Sport)

Nel sorteggio di Europa League per i sedicesimi la Roma trova il Feyenoord. Sorridono igiallorossi che, dopo l'eliminazione nella prima fase di Champions, cominceranno l'avventura nella coppa minore. (Insideroma)