Senza Pizarro, Viola appassita. Così la Roma può rifiorire

ForzaRoma.info SPORT

Rotto no, ma qualcosina s'è incrinato nel meccanismo della Fiorentina: si può dire che lo 0-4 con la Lazio non era stato un caso, ma un avvertimento. Qui è bastata l'uscita di Pizarro – in una squadra-orchestra nella quale i protagonisti di solito sono ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vederlo prima di una partita, oppure sugli spalti, sentire quello che ci diceva… Il nostro era un grande gruppo, ma la cosa straordinaria era l’umiltà e quella è stata esaltata da Pertini, la sua umiltà c’è entrata dentro e poi […] «Pertini era una forza. (LaRomaSiamoNoi.com)

Premessa doverosa visto che per sua fortuna 4 gol in una botta sola alla Fiorentina non capitano tutti i giorni. FIORENTINA«Il ko con la Lazio è stato superato» assicura Vincenzo Montella. (FocusTECH.it)

Un pari positivo – L’undicesimo pareggio nelle ultime 16 partite giocate tra campionato e coppe sorride alla Roma, che impattando per 1-1 a Firenze nell’andata degli ottavi di finale di Europa League ha cancellato un trend storicamente negativo. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma la conoscono tutti oggigiorno e senza un’alternativa […] “Non la metterei sul tragico ma il momento di difficoltà della Roma è ormai troppo lungo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Di Enrico TURCATO (Twitter@EnricoTurcato) 2 ... I migliori? Keita e Nainggolan da una parte, Ilicic e Neto dall'altra. (Yahoo Eurosport IT)

Se Atene, cioè l'attacco, piange, non si può certo dire che Sparta, cioè la difesa, rida. (ForzaRoma.info)