Kuki Gallmann, spari nel suo ranch in Africa: grave la scrittrice italiana che difende gli animali

La scrittrice italiana naturalizzata keniota, Kuki Gallmann, è stata ferita a colpi di arma da fuoco nel suo ranch, a circa 300 chilometri da Nairobi, presumibilmente da un gruppo di pastori che hanno invaso la tenuta in cerca di pascoli per salvare i ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna, ambientalista e nota in tutto il mondo per le sue battaglie in difesa degli elefanti in ... (Agora Magazine)

Le ha apprese dopo la morte del marito e la prematura scomparsa del figlio. Kuki Gallmann conosce bene le regole di quel gioco. (InchiostrOnline)

ROMA Ore di preoccupazione e paura in Italia, in Kenya e anche nel resto del mondo per la vita di Kuki Gallmann, 73 anni, l'attivista ambientalista italiana, scrittrice e autrice del best seller «Sognavo l'Africa», gravemente ferita nella sua tenuta ... (Il Mattino)

Kuki Gallmann, scrittrice italiana di “Sognavo l'Africa”, è stata ferita a colpi di arma da fuoco mentre si trovava a circa 300 chilometri da Nairobi. La ... (Leonardo.it)

TREVISO - Una tragedia annunciata. (Oggi Treviso)

Kuki Gallmann, la scrittrice italiana paladina della difesa delle specie animali africane, è stata ferita a colpi di arma da fuoco nel suo ranch a circa 300 chilometri da Nairobi, presumibilmente da un gruppo di pastori che hanno invaso la tenuta in ... (Leggo.it)