Zeman si dimette: "A Cagliari la squadra non mi segue

Pianetalecce SPORT

Zdenek Zeman si è arreso. Il tecnico boemo ha presentato al Cagliari le sue dimissioni irrevocabili, sconsolato dagli ultimi avvenimenti - compreso il blitz folle degli Ultras nel ritiro sardo - e da una squadra "che non mi segue". La frattura con i giocatori è ... (Pianetalecce)

Ne parlano anche altri giornali

Stamattina l'annuncio delle sue dimissioni, poco fa, invece, la conferenza stampa per fare luce sulla sua decisione: Zdenek Zeman si congeda così dal Cagliari, ma non prima di aver fatto il punto della situazione. (Calcio News 24)

Il boemo ha presentato le sue dimissioni irrevocabili: “Ma quello che è successo con i tifosi non c'entra nulla. Lascio perché con me la squadra non può salvarsi”. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 21 apr. Per dare una scossa alla squadra visto che non riesce più a fare il calcio che voglio". (Yahoo Eurosport IT)

CAGLIARI UFFICIALE FESTA ALLENATORE / CAGLIARI - Il Cagliari ha già trovato l'erede di Zdenek Zeman. (Calciomercato.it)

Alla base gli scarsi risultati ottenuti dal suo ritorno dopo la parentesi Zola. Il presidente amaro: "Non credo abbiano influito i tifosi". (Quotidiano.net)

Il duo comico ex “Latte e i suoi derivati” è tra i pezzi grossi attesi a Latina per Lievito. Lillo e Greg, Pasquale Petrolo e Claudio Gregory all’anagrafe, saranno […] (Latina24ore.it)