Nuova Dacia Sandero in prova: ora è più elegante e sicura ma sempre economica
Per la prima volta, infatti, la nuova Sandero dispone degli airbag anche per la testa dei passeggeri posteriori ed offre anche la frenata automatica d'emergenza.
Niente a che vedere con un'auto low cost. La nuova Dacia ha un aspetto molto più accattivante, con un frontale importante, una fiancata slanciata e una coda con dei parafanghi larghi che trasmettono più solidità.
La Dacia Sandero è proposta sempre nelle varianti berlina o Streetway e nella crossover Stepway. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
La nuova Dacia Sandero Stepway spera di poter essere nuovamente una best-seller nel mercato italiano, ora che ha rinnovato il suo design diventando più moderna e accattivante. Nella Stepway tutti stanno ‘larghi’ e la selleria è indubbiamente di miglior qualità rispetto al passato. (FormulaPassion.it)
La nuova Dacia Sandero Stepway spera di poter essere nuovamente una best-seller nel mercato italiano, ora che ha rinnovato il suo design diventando più moderna e accattivante. Sicuramente buoni da utilizzare anche il supporto smartphone, il limitatore di velocità, l’accensione automatica dei fari e la keyless entry. (FormulaPassion.it)
Nuova Sandero, disponibile in versione Streetway (Berlina) e Stepway (Crossover), pur mantenendo le stesse dimensioni della precedente generazione, mostrano un look piu' moderno sia esteticamente che a livello di interni, con materiali, finiture, assemblaggio, ergonomia ed equipaggiamento di una qualita' inedita. (Tiscali.it)
A completare il quadro pensa il volante regolabile in altezza e profondità, quello che ci vuole per trovare la giusta posizione di guida. E la conferma viene dal grande schermo da 8" del Media Nav, con Apple Car Play e Android Auto (di serie sull’allestimento Confort). (Quattroruote)
Dacia Sandero Stepway TCe 90 CVT, pregi e difetti — Piace: una nuova fase per il marchio Dacia, che rinnova il suo besrt seller ricorrendo alla piattaforma modulare CMF-B del Gruppo Renault. DACIA SANDERO, la Sicurezza — La nascita di una moderna piattaforma modulare, come quella CMF-B di nuova Sandero, va immaginata come una tavola rotonda tra ingegneri meccanici e informatici. (La Gazzetta dello Sport)
L’allestimento Essential si arricchisce del Cruise control, Media Control, sedili posteriori reclinabili 1/3 - 2/3 e sedile conducente regolabile in altezza con bracciolo. Si parte dal più semplice Media Control, con il quale lo smartphone diventa un sistema multimediale mediante l’app Dacia Media Control e una connessione bluetooth o USB. (La Gazzetta dello Sport)