Gli occhiali di Thuram, il presidente Zhang, Dumfries al buio: l'epica diretta di Calhanoglu

Gli occhiali di Thuram, il presidente Zhang, Dumfries al buio: l'epica diretta di Calhanoglu
La Gazzetta dello Sport SPORT

La festa scudetto ai tempi dei social network: battute, occhi gonfi, occhiali da "after" e tanta spontaneità che nel mondo del calcio non è sempre alla portata di qualsiasi tifoso. Intorno a mezzogiorno Hakan Calhanoglu ha fatto partire una diretta Instagram, coinvolgendo molti tifosi protagonisti del tricolore e ancora visibilmente provati dalla notte di festeggiamenti e dalle pochissime ore di sonno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Beppe Sala, sindaco di Milano, è un vecchio cuore nerazzurro. Ma ci tiene a ribadire di essere super partes nell’annunciare un premio proprio per l’Inter dopo la vittoria della seconda stella. A riportare le sue parole ci ha pensato Sky Sport. (Inter-News)

Nella notte della festa dell’Inter, stona vedere il presidente Steven Zhang che segue il tutto a migliaia e migliaia di chilometri di distanza su un telefonino. Non entro nel merito dei motivi, ma di certo la vicenda è un mistero. (la Repubblica)

Calhanoglu ha cominciato a chiamare tutti i suoi compagni campioni d’Italia: da Lautaro Martinez a Kristjan Asllani, da Nicolò Barella a Federico Dimarco. Con la voce roca e il volto segnato dai festeggiamenti, Hakan Calhanoglu in pieno hangover da scudetto ha dato vita a una live su Instagram che probabilmente rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi dell’Inter. (Il Fatto Quotidiano)

Frey pazzo di Calhanoglu: «Lui il cuore dell’Inter! Inzaghi aperto un ciclo»

DOMINIO – Sébastien Frey, intervistato da Sky Sport 24, commenta il trionfo dell'Inter: «Questo scudetto, chiuso durante un derby in questo modo, penso che sia la ciliegina sulla torta del lavoro che è stato fatto da Inzaghi, dalla società e da tutti i ragazzi in questi ultimi tre anni. (Inter-News)

SENSO DELLO SPORT – Queste le parole di Maurizio Pistocchi su Twitter. “Nel giorno del 20 scudetto dell’Inter, ho apprezzato il comportamento tenuto dalla società-che si è comunque congratulata con il Milan-e da Barella e Calhanoglu, che hanno zittito un coro offensivo nei confronti di un avversario. (Inter-News)

Sébastien Frey elogia Calhanoglu, uno dei grandi protagonisti dello scudetto dell’Inter. L’ex portiere nerazzurro, poi, si sofferma su Inzaghi e sul futuro della rosa. (Inter-News)