Il Consiglio Europeo approva le nuove norme sul roaming

Si avvicina sempre più l'avvento delle nuove norme relative al roaming europeo che entrerà in vigore a partire dal 15 giugno 2017. Un nuovo tassello nel complicato mosaico al quale i Paesi europei stanno lavorando da parecchi mesi è stato messo oggi ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altri media

La novità era già nell'aria da tempo ma adesso è stata ufficializzata. (Leonardo.it)

Oggi il Consiglio Ue ha completato i passi normativi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 25 apr - Dal 15 giugno gli utilizzatori di telefoni mobili potranno viaggiare nella Ue senza pagare oneri extra per telefonare, inviare messaggi o surfare ... (Borsa Italiana)

L'offerta Play GT5 sarà attivabile esclusivamente se si attiva una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) se si proviene da TIM e da qualsiasi Operatore Virtuale (MVNO). (PrimaPaginaItaly)

Con l'approvazione finale del Consiglio, Bruxelles annuncia che dal 15 giugno in tutti i Paesi dell' Unione Europea si potrà usare il cellulare senza pagare alcun sovrapprezzo ... (DDay.it - Digital Day)

Molti di voi sapranno già che in Italia due operatori telefonici, Tre Italia e Wind, si sono fusi in un unico operatore mobile e la nuova società ha in mente di effettuare alcuni cambiamenti, sopratutto se fate parte di Tre. (HWBrain)

Con l'uso di macchine sono previsti meno occupati diretti.... (La Repubblica)