Trenitalia: sciopero del personale dalle 3 del 20 alle 2 del 21 giugno

Prima Vercelli ECONOMIA

Circoleranno regolarmente i regionali sulle reti gestite da GTT, le Frecce e i treni a lunga percorrenza in occasione dello sciopero del personale delle Direzioni Regionali Piemonte e Valle d’Aosta di Trenitalia indetto dalla segreteria regionale piemontese del sindacato Orsa, dalle ore 3.00 di domenica 20 giugno alle 2.00 di lunedì 21 giugno.

Per i treni Regionali, in Piemonte, Valle d’Aosta e nelle regioni limitrofe, possono verificarsi cancellazioni o variazioni. (Prima Vercelli)

Ne parlano anche altri media

Quest’estate sono attivi dei collegamenti treno + bus che arricchiscono ulteriormente l’offerta. L’ESTATE DI TRENITALIA IN PUGLIA. Con più di 200 corse regionali che collegano ogni giorno 68 località della Puglia, Trenitalia offre una serie di collegamenti verso le altre città turistiche della regione. (l'Immediato)

Il trasferimento del Pullman Orient Express nel tratto italiano è stato curato dalla E.402.160 di Trenitalia. Le E.656.023 e 439 di Fondazione FS sono pronte a condurre il Pullman Orient Express da Roma Ostiense a Civitavecchia (Ferrovie.it)

da Brevi trasporti del 18 giugno 2021. SNAV e Trenitalia partner di viaggio anche per l'estate 2021. Comunicato stampa SNAV. Anche quest'anno si rinnova la partnership tra SNAV e Trenitalia (Gruppo FS Italiane) per favorire ulteriormente il turismo e gli spostamenti in massima sicurezza e comfort. (Ferrovie.it)

Sede di lavoro: Roma. Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Pricing & Revenue Management Analyst da inserire in Trenitalia S.p.A. all'interno della Divisione Passeggeri Long Haul, sede Roma. (Ferrovie.info)

Quest’estate sono attivi dei collegamenti treno + bus che arricchiscono ulteriormente l’offerta. Saranno infatti in circolazione i primi due treni di questa tipologia di Trenitalia. (Ferrovie.info)

Con l’avvio della stagione estiva, Trenitalia «potenzierà - è sottolineato nella nota - i collegamenti regionali per favorire il turismo di prossimità tra le più belle località della costa Tirrenica e Jonica della Basilicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)