Incendio nella notte all'aeroporto di Fiumicino

Nuovo Sud INTERNO

Un incendio si è sviluppato nelle prime ore del mattino al terminal 3 dell'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Secondo quanto riferito dai carabinieri del Comando Presidio presso lo scalo non ci sono feriti perchè a quell'ora non ci sono partenze e lo scalo era pressocchè vuoto. E' stato evacuato il... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Si sentono trascurati e pensano che l’amministrazione comunale divida i cittadini in figli e figliastri. “Avrà certamente constatato, negli ultimi giorni – lamenta Ivana Castello, consigliere comunale del Pd – che il tempo (climatico) è cambiato: che le temperature si sono... (RagusaTG)

Dalla mattina fino alla mezzanotte le pattuglie attive sono state 12, con oltre 30 unità impiegate, disposte lungo i punti... (IlCorrieredellaCitta.com)

Inaccessibili rimangono, invece, l’area transiti, dove ieri si è sviluppato... (Latina24ore.it)

Il Comune di Ariano Irpino conclude la procedura di acquisizione dell’area utilizzata per l’impianto di depurazione alla località Cerreto – Stazione. (Città di Ariano . IT)

Un grosso incendio si è sviluppato nel pomeriggio di mercoledì al residence 'Quattro stagioni' di San Sisto, in via Antimo Liberati, a poca distanza dallo stabilimento Perugina-Nestlè. La struttura, visti i problemi economici dei gestori, era vuota e quindi nessuno è rimasto ferito. (Umbria24)

Tra le strutture scelte anche San Matteo degli armeni. (Umbria24)