Trump incontra Netanyahu: "Legame che unisce Usa e Israele è indissolubile"

InfoOggi ESTERI

TEL AVIV, 22 MAGGIO - Il presidente Trump, dopo aver lasciato l'Arabia Saudita dove ieri ha incontrato i 50 leader musulmani e il Re, è atterrato nella tarda mattinata di oggi all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv per un viaggio istituzionale in Terra ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Ma non trasferirà l'ambasciata Usa da Tel Aviv a Gerusalemme e non riconoscerà la Città Santa capitale di Israele. (Nena News Agency)

Il presidente degli Stati Uniti è arrivato in Israele poco dopo mezzogiorno lunedì per la seconda tappa del suo tour ufficiale all'estero. (L'Occidentale)

Confronto a distanza tra Washington e Teheran sullo sfondo della visita in Terra santa del capo della Casa Bianca, il primo nella storia a visitare il muro del pianto. (Il Fatto Quotidiano)

Baluardo antico della seconda città della Catalogna, la struttura cinge il centro cittadino e ne custodisce le bellezze storiche e architettoniche. (Il Reporter)

"Apprezzo il fatto che Trump si sia recato al Muro del pianto e sia stato il primo capo di Stato Usa a recarsi lì, subito". (LaPresse)

Mario FabbroniArabia Saudita, Israele, Vaticano. (Leggo.it)