Trump in Israele incontra Netanyahu: «Abbiamo chance di arrivare alla pace»

Il Messaggero ESTERI

«Nel mio viaggio in questi giorni ho trovato nuove ragioni di speranza». Lo ha detto il presidente Donald Trump nel suo discorso all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv. «Abbiamo un'opportunità rara di portare stabilità e pace nella regione», ha aggiunto ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Trump ha trascorso il pomeriggio a Gerusalemme, incontrando il presidente e il primo ministro di Israele e ... (L'Occidentale)

Baluardo antico della seconda città della Catalogna, la struttura cinge il centro cittadino e ne custodisce le bellezze storiche e architettoniche. (Il Reporter)

Le traiettorie del viaggio di Donald Trump non hanno precedenti nella storia di un presidente americano.Così, dopo aver ribadito a Riad che la guerra Usa «sarà al terrore e non all'Islam», ecco l'Air ... (Leggo.it)

Ma non trasferirà l'ambasciata Usa da Tel Aviv a Gerusalemme e non riconoscerà la Città Santa capitale di Israele. (Nena News Agency)

Così il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando in conferenza stampa congiunta al termine del suo incontro con il ... (LaPresse)

Confronto a distanza tra Washington e Teheran sullo sfondo della visita in Terra santa del capo della Casa Bianca, il primo nella storia a visitare il muro del pianto. (Il Fatto Quotidiano)