Turchia, 16enne arrestato e incriminato per insulti a Erdogan

Rai News ESTERI

25 dicembre 2014 Un ragazzo di 16 anni è stato arrestato e incriminato per aver "insultato" il presidente Tayyip Erdogan. Lo riferiscono oggi i media turchi. Il giovane, aderente ad un movimento di sinistra, è accusato di aver insultato Erdogan durante una ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Turchia: liberato sedicenne che ha insultato Erdogan (La Repubblica)

Lo hanno riferito i ... - In Turchia e' stato rimesso in liberta' il liceale di 16 anni arrestato con l'accusa di aver insultato il presidente, Recep Tayyp Erdogan, durante una manifestazione a Konya, in una regione centrale, mercoledi' scorso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo Erdogan: "La Turchia è il Paese più libero al mondo" -Redazione- Secondo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, la Turchia è il Paese più libero al mondo e da nessuna altra parte del mondo la stampa gode di tanta libertà, e lo dice nel giorno ... (Articolotre)

"In nessun altro posto del mondo -ha detto Erdogan parlando alla tv- la stampa è libera come in Turchia e io sono assolutamente sicuro di questa affermazione". (Rai News)

Ankara (Turchia), 26 dic. (LaPresse/AP) - È stato rilasciato in Turchia lo studente 16enne che era stato arrestato mercoledì per avere insultato il presidente Recep Tayyip Erdogan in un discorso tenuto durante una manifestazione. (LaPresse)

E' stato rilasciato a Konya il 16enne accusato di aver insultato il presidente turco. Il liceale, incarcerato mercoledì, è accusato di aver pubblicamente usato parole non consone nei confronti di Recep Tayyip Erdogan. (RSI.ch Informazione)