Van Basten lascia la panchina: «Troppo stress, non posso allenare»

Il Messaggero SPORT

Marco Van Basten lascia la panchina. O meglio, lascia la responsabilità della panchina. Resterà comunque nel mondo del calcio, come collaboratore tecnico di qualche altro allenatore che lo chiamerà. Lo annuncia in occasione del suo 50°compleanno, nel ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Come giocatore ho fatto delle belle cose, vincendo tanto. ROMA - "Sono tanti 50 anni. (Tuttosport)

Cosa hai pensato quando ti hanno raccontato che Seedorf avrebbe allenato il Milan e quando ti hanno detto che Inzaghi avrebbe allenato il Milan? "Quando Seedorf ha cominciato il suo lavoro come allenatore subito al Milan (ho pensato che, ndr) è molto ... (Calciomercato.com)

L'attuale ruolo consente all'ex attaccante di fare ... (Calcio News 24)

Abate si getta alle spalle il periodo buio con Seedorf, rivela di ispirarsi a Gattuso e giura amore al Milan: "Voglio chiudere qui la carriera". (GOAL )

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ignazio Abate ha così parlato della del contratto ancora in scadenza: “Juventus? Ho un buon rapporto con Allegri ma penso solo al Milan, che è la mia priorità, lo aspetterò finché potrò. (JuveNews24)

Marco van Basten spiega le ragioni che l'hanno portato all'addio alla panchina dell'AZ Alkmaar, ai microfoni di Sky: "Avevo problemi per le responsabilità e lo stesso, non dormivo e da qui sono derivati problemi fisici seri che mi hanno portato a dire di no. (TUTTO mercato WEB)