Pelù e Salvini: insieme contro il ducetto di Rignano ma divisi su tutto

Piero Pelù e Matteo Salvini hanno solo un tratto in comune: l’opposizione a quello che il cantante dei Litfiba definisce come il ducetto di Rignano, vale a dire il premier Matteo Renzi. Le caratteristiche della lotta al premier, però, assumo tratti molto diversi con il celebre cantante di Terremoto che […]... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre testate

Le guerre politiche ormai si combattono sui social network. Fedez nel backstage di Sisley. (Fashion Times)

Il mondo della musica unito contro Matteo Salvini. (Leonardo.it)

( Non è la prima volta che i due hanno un battibecco virtuale. Fedez era infatti già intervenuto qualche tempo fa ... (La Pausa Info)

Sul prato della celebre località diventata famosa per i raduni leghisti fin dai tempi di Umberto Bossi, a differenza di quanto avveniva in passato, non vi erano solo leghisti lombardi, veneti, piemontesi e al massimo toscani ma anche uomini […] The post... (aciclico magazine)

Dopo la musica e la tv, Fedez si cimenta con la moda e diventa direttore creativo del brand NoGodz sviluppato dai designer di Sisley sulla base della spinta..... (La Repubblica)

Fedez lo aveva attaccato e, mentre Matteo Salvini si trovava a Pontida, gli hanno chiesto ... I protagonisti sono quasi sempre gli stessi o, almeno, uno di loro che attacca o è attaccato. (Baritalia News)