Lite esponenti Lega Nord No Tav Bussoleno, tensione a un banchetto di raccolta firme per l’abrogazione della Legge Merlin

Tra i due schieramenti sono volati qualche parola di troppo e poi qualche spintone, ma la situazione è tornata alla normalità in breve tempo. L'articolo Lite esponenti Lega Nord No Tav Bussoleno, tensione a un banchetto di raccolta firme per l’abrogazione della Legge Merlin sembra essere il primo su Cronaca... (Cronaca Torino)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Fedez e i 99 Posse, adesso anche Piero Pelù ha usato parole molto forti nei suoi confronti e la “guerra” tra i musicisti e il leader della Lega Nord si combatte naturalmente tutta sui social network. (Leonardo.it)

Dopo la musica e la tv, Fedez si cimenta con la moda e diventa direttore creativo del brand NoGodz sviluppato dai designer di Sisley sulla base della spinta..... (La Repubblica)

Le scaramucce da social network non finiscono mai, un po' come i rotoloni Regina. ( Non è la prima volta che i due hanno un battibecco virtuale. (La Pausa Info)

Fedez lo aveva attaccato e, mentre Matteo Salvini si trovava a Pontida, gli hanno chiesto ... I protagonisti sono quasi sempre gli stessi o, almeno, uno di loro che attacca o è attaccato. (Baritalia News)

Le guerre politiche ormai si combattono sui social network. E' guerra tra Matteo Salvini, Fedez e Piero Pelù. (Fashion Times)

Sul prato della celebre località diventata famosa per i raduni leghisti fin dai tempi di Umberto Bossi, a differenza di quanto avveniva in passato, non vi erano solo leghisti lombardi, veneti, piemontesi e al massimo toscani ma anche uomini […] The post... (aciclico magazine)