Via alle celebrazioni per i 200 anni di Don Bosco

Entrano nel vivo le celebrazioni astigiane per il bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco (16 agosto 1815) che la Casa Salesiana di Asti e la Diocesi guidata da mons. Francesco Ravinale organizzano nella nostra provincia. A presentare il ricco ... (La Nuova Provincia - Asti)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di una piccola comunità di circa 200 persone: vita e lavoro si svolgono all’interno di un palazzo di 14 piani, il Begich Towers Circa 200 persone vivono e lavorano nell’edificio chiamato Begich Towers (Corriere della Sera)

In occasione del Bicentenario di don Bosco e dell'ostensione della Sindone, la città di Torino si arricchisce di una serie di appuntamenti da non perdere. - Oggi, sabato 24 gennaio 2015, avverrà la Commemorazione Civile ... (Retrò Online)

La Messa nella chiesa di Maria Ausiliatrice "I giovani italiani, così come i giovani di tutto il mondo, hanno ancora bisogno di noi, che siamo gli eredi di un grande uomo, vero ... (Avvenire.it)

La festa di San Francesco di Sales inaugura infatti una serie di appuntamenti in vista della giornata del 31 gennaio dedicata al Santo dei giovani, nell'anno del ... (24live.it)

CIVITAVECCHIA – Il CRAL comunale ha festeggiato lo scorso fine settimana il suo primo anno di vita e lo ha fatto con tre giorni di attività che hanno coinvolto circa 150 tra soci e simpatizzanti. (La Voce del Popolo )

Una messa solenne celebrata dal rettore maggiore dei salesiani, Don Angel Fernandez Artime, e un evento fatto di testimonianze e momenti di spettacolo per celebrare 'Un amore moderno da 200 anni'. (Giornale La Voce)