Colpito da un fulmine sul Vesuvio : 14enne in condizioni disperate

Il Mattino INTERNO

Ercolano. Incantato dal paesaggio, assente rispetto a tutto il resto. Il giovanissimo turista francese ha pensato bene di aprire l'ombrello alle prime gocce di pioggia. Neppure si è accorto della guida che faceva segno di chiudere l'ombrello, è pericoloso sulla ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla guida di una Citroen C4 Luigi Martini, residente a Zagarolo, 55 anni, aveva appena superato l’incrocio per l’Argentiera in direzione Alghero, quando si è scontrato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stato il centauro veronese che è morto sul colpo. Alla guida dell’Opel Agila un diciannovenne padovano di Vescovana che, girando a sinistra,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A quanto pare il ragazzino, affetto da sordomutismo, non ha ... La comitiva si trovava a quota mille verso il Grande Cono quando si è abbattuto il violento temporale. (Meteo Giornale)

Il ragazzino stava facendo un'escursione con la famiglia quando sulla zona si è scatenata una tempesta. immagine Un turista francese di 14 anni è in coma dopo essere stato colpito da un fulmine sulle pendici del Vesuvio. (Vivere Ancona)

Si trovano dalle nostre... Questo grande ente prende il nome di National Italian American Foundation (Niaf). (Vesuviolive.it)

Il ragazzo, secondo quanto riportano i soccorritori, non avrebbe compreso l'invito a chiudere gli ombrelli perché sordomuto, ... (Italiaglobale.it)