Trento. Uccide i figli piccoli a martellate Poi si getta da una roccia

Positanonews INTERNO

Le vittime hanno 2 e mezzo e 4 anni: sono stati uccisi a colpi di martello. L'allarme dato dalla madre che ha trovato i corpi nella casa di famiglia nel quartiere alle Albere. L'uomo si è suicidato buttandosi dall'hotel Panorama abbandonato da tempo. (Positanonews)

La notizia riportata su altri media

Gli inquirenti stanno in questo momento interrogando la mamma; il padre è stato ritrovato poco dopo le 14 morto in una scarpata a Sardagna, una zona di montagna a circa dieci minuti dalla città; si sarebbe tolto la vita gettandosi da una roccia nelle ... (AlgheroNewsGroup)

Leggi #VentiRighe –... Ci sarebbero difficoltà economiche alla base del gesto di Gabriele Sorrentino, l’uomo di 45 anni che a Trento ha ucciso due dei suoi tre figli – la terza era in gita scolastica – e poi si è tolto la vita lanciandosi da una roccia. (NapoliTime)

Per gli inquirenti dietro la tragedia ci sarebbero difficoltà finanziarie. Esterno della casa-Foto TGR Trento. (Rai News)

Gabriele Sorrentino ha ucciso i suoi due figli con complessivamente cinque martellate alla testa. (Corriere Quotidiano)

Il magistrato di turno in Procura sta ascoltando la donna per raccogliere la sua ... La polizia sarebbe stata avvertita dalla madre. (road2sportNews)

Una vita da benestanti, famiglia esemplare e cortese, due coniugi professionisti affermati, tre figli educati, casa nel quartiere elegante “Le Albere” di Trento dove vivono anche i suoceri. (la VOCE del TRENTINO)