Due bimbi uccisi a martellate a Trento, sospetti sul padre trovato morto in un dirupo

Giornale di Sicilia INTERNO

TRENTO. Sarebbe stato il padre ad uccidere i due bambini a Trento, prima di allontanarsi con l'auto e gettarsi in un dirupo nei pressi della città. E' questa l'ipotesi al vaglio degli investigatori della Polizia che ora stanno cercando riscontri nell ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

La polizia sarebbe stata avvertita dalla madre. Il magistrato di turno in Procura sta ascoltando la donna per raccogliere la sua ... (road2sportNews)

Gli inquirenti stanno in questo momento interrogando la mamma; il padre è stato ritrovato poco dopo le 14 morto in una scarpata a Sardagna, una zona di montagna a circa dieci minuti dalla città; si sarebbe tolto la vita gettandosi da una roccia nelle ... (AlgheroNewsGroup)

Leggi #VentiRighe –... Ci sarebbero difficoltà economiche alla base del gesto di Gabriele Sorrentino, l’uomo di 45 anni che a Trento ha ucciso due dei suoi tre figli – la terza era in gita scolastica – e poi si è tolto la vita lanciandosi da una roccia. (NapoliTime)

L'uomo di 43 anni, autore del duplice omicidio nel suo appartamento nel quartiere residenziale Albere di Trento, si e' poi suicidato buttandosi in un dirupo. (Corriere Quotidiano)

Una vita da benestanti, famiglia esemplare e cortese, due coniugi professionisti affermati, tre figli educati, casa nel quartiere elegante “Le Albere” di Trento dove vivono anche i suoceri. (la VOCE del TRENTINO)

Salva la sorella di 13 anni che era in gita scolastica. Esterno della casa-Foto TGR Trento. (Rai News)