FESTIVAL DI ROMA 2014 - Mio papà, di Giulio Base (Alice nella città)

Per raccontare un dramma, bisogna aver voglia di sporcarsi le mani. E questo non accade nella patinata perfezione e prevedibilità (anche nella totale sconnessione) di Mio papà dove, neanche per un solo momento, ci si riesce realmente ad abbandonare ... (Sentieri Selvaggi)

La notizia riportata su altri media

In concorso nella sezione Alice nella Città al Festival di Roma 2014 arriva l'innocua commedia per famiglie diretta da Roger Spottiswoode: la storia dell'amicizia fra un bambino che vive nel Nord del Canada e un simpatico cucciolo di orso polare. (Movieplayer.it)

In mattinata era stato presentato ai giornalisti, nel ... (Vivere San Benedetto)

Al Festival di Roma abbiamo parlato con il regista Roger Spottiswoode e con lo scrittore Brando Quilici alla presentazione del film Il mio amico Nanuk, proiettato nella sezione Alice nella Città e in uscita il 13 novembre al cinema. (Movieplayer.it)

Spacca: “Cinema, risorsa per valorizzare il territorio” . Giannini: “Un omaggio alle tradizioni e alla cultura marinara”. (SenzaBarcode)

Giorgio Pasotti intrepreta il ruolo di Lorenzo, un sommozzatore refrattario a qualunque impegno di tipo sentimentale o familiare, la cui esistenza cambia nel momento in cui conosce Claudia, una madre single con un figlio di sei anni, Matteo. (Movieplayer.it)

Tasto Condivisione Facebook · Tasto Condivisione Twitter ... Articolo. (Prima Pagina Online)