Assegno ricollocazione per disoccupati: partite le prime 30mila lettere

Il Mattino ECONOMIA

Al via i primi assegni di ricollocazione: erogati dall'Anpal presieduta da Maurizio Del Conte, i bonus saranno destinati a 30mila disoccupati e saranno di un'entità tra i mille e i 5mila euro a seconda delle condizioni di partenza più o meno favorevoli ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Uno degli obiettivi del Jobs Act è che tutti abbiano gli stessi diritti, l'Anpal deve coordinare e mettere in pratica le politiche sul territorio nazionale. (Vivere Milano)

Tanto spazio per il Jobs Act, è partita la fase sperimentale dell'assegno di ricollocazione per chi è alla ricerca di un nuovo impiego. (road2sportNews)

A loro andranno assegni fino a cinquemila euro. I soggetti per poter richiedere i voucher, devono aver fruito completamente dell'indennità di disoccupazione NASPI e rientrare in alcune particolari categorie. (road2sportNews)

Maurizio Del Conte, Presidente dell'Anpal, l'agenzia nazionale che gestisce le politiche attive e che si occupa di questo importante strumento, ha spiegato che l'assegno di ricollocazione avrà un importo compreso tra 1.000 e 5.000 euro, a seconda della ... (CataniaTopNews)

I candidati sono stati scelti tra i circa 400.000 lavoratori a cui è stato concesso il sussidio di disoccupazione Naspi. (ReggioNotizie)

Del Conte, insieme al premier Paolo Gentiloni, presenteranno l'iniziativa nel corso di un incontro al Centro per l'impiego di Avellino. (Reggio Prima Pagina)