Inter, Moratti: “Normale l'esonero di Pioli. C'è poco da commentare, guardiamo avanti”

News Mondo SPORT

Il momento nero dell'Inter, in cerca di una vittoria da otto giornate, ha spazientito l'intero ambiente nerazzurro. All'interno del Candido Day a Milano ha detto la sua riguardo l'attualità dell'Inter l'ex patron Massimo Moratti. Queste le sue parole ... (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato di recente, si è espresso in merito alla situazione di crisi che la squadra neroazzurra sta attraversando e a tale proposito, ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione: “C'è poco da ... (SuperNews)

La recente separazione fra l'Inter e Pioli, ha bloccato i discorsi sui rinnovi contrattuali in casa nerazzurra. Sono molti ... (Ok Calciomercato)

Nel filmato, che andrà in onda stasera su Italia1 ... Pochettino? Spalletti? Conte? No, grazie. (Sportevai.it)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti concorda con la decisione di Suning di esonerare Stefano Pioli e, allo stesso tempo, spera che la Juventus non centri il Triplete. (TodaySport.it)

E ha dato la sua personale analisi. Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha parlato a margine del premio Il Bello del calcio e del Candido Day commentando il momento della squadra nerazzurra. (98zeroinfo)

L'ex presidente nerazzurro intervistato dalle Iene: «Il triplete della Juventus? Non lo toglierebbe a noi, nessun problema. Twitta. (Corriere dello Sport.it)