Moratti: ''Esonero Pioli normale, ecco perché è stato deciso''

InterLive.it SPORT

MORATTI INTER / MILANO – Massimo Moratti è tornato a parlare dell'Inter a margine della premiazione del premio 'Il Bello del calcio' e del 'Candido Day': “In questo momento siamo tutti delusi ma bisogna guardare avanti. C'è poco da commentare, è un ... (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

La recente separazione fra l'Inter e Pioli, ha bloccato i discorsi sui rinnovi contrattuali in casa nerazzurra. La dirigenza interista deve attendere, infatti, il parere del futuro allenatore che guiderà i meneghini nel prossimo campionato. (Ok Calciomercato)

Nel filmato, che andrà in onda stasera su Italia1 ... Per Massimo Moratti l'allenatore perfetto per l'Inter è Maurizio Sarri. (Sportevai.it)

“La permanenza di Stefano Pioli all'Inter sarebbe stata inutile, ho trovato ... (TodaySport.it)

Chi prenderei fra Conte o Simeone in panchina? Io opterei per il tecnico del Napoli». L'ex presidente nerazzurro intervistato dalle Iene: «Il triplete della Juventus? Non lo toglierebbe a noi, nessun problema. (Corriere dello Sport.it)

E ha dato la sua personale analisi. Sull'attuale crisi, Moratti invita tutti a rimanere ... (98zeroinfo)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato di recente, si è espresso in merito alla situazione di crisi che la squadra neroazzurra sta attraversando e a tale proposito, ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione: “C'è poco da ... (SuperNews)