Scava un buca nella sabbia, bimba di 9 anni muore sepolta viva

Today ESTERI

La piccola è rimasta cinque minuti senza respirare: la buca le è "collassata" addosso. Inutili i soccorsi. Redazione 1 settembre 2014. Una tragedia che ha sconvolto gli Usa: una bimba di 9 anni è morta, sepolta viva, nella buca che stava scavando in spiaggia. (Today)

Ne parlano anche altre fonti

LINCOLN CITY – Muore sepolta viva dalla sabbia nella buca che stava scavando. Questa la tragica fine di una ragazzina di nove anni in una spiaggia dell'Oregon, negli Stati Uniti. (Blitz quotidiano)

La piccola stava giocando in riva al mare. Buca enorme, la sabbia intorno le è crollata addosso. (Corriere della Sera)

L'incidente è avvenuto lo ... (Italiaglobale.it)

La fossa ad un certo punto è collassata cosicchè la piccola si è vista piombare addosso una grande quantità di sabbia che ... (Stretto web)

Usa, bimba scava una buca in spiaggia ma la sabbia cede e viene sepolta viva. Una giornata di vacanza come tutte le altre per ... (Blasting News)

Doveva essere una tranquilla giornata di svago in spiaggia, invece si è trasformata in tragedia: Isabel Grace Franks, una bambina americana di 9 anni, è rimasta sepolta viva nella buca che stava scavando e che le è collassata addosso. (Italiaglobale.it)