Da Tangentopoli all'Expo, l'eterno ritorno del compagno Greganti

International Business Times Italia INTERNO

A volte ritornano. Dopo vent'anni suonati e due repubbliche andate in malora, è tornato agli onori della cronaca il signor Primo Greganti, al secolo affettuosamente ribattezzato "Compagno G.". Ex operaio della FIAT, torinese d'adozione, la vita di Greganti si ... (International Business Times Italia)

Su altre fonti

L'ex 'Compagno G', ex cassiere di Pci e Pds, tra i pochi a rifiutare ogni collaborazione con i magistrati ai tempi di Tangentopoli, è oggi al centro di una delicata inchiesta avviata dalla ... (Il Mattino)

è tornato. I conti cifrati in Svizzera. (Lettera43)

Il lupo perde il pelo ma… greganti Primo Greganti: ovvero “ il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Qui Quotidiano – Notizie d' Abruzzo: Vasto, Chieti, Pescara, L'Aquila, Teramo Home / Tutte le Notizie / Primo Greganti. (QuiQuotidiano on-line)

La nuova tangentopoli minaccia Renzi e i partiti (La Repubblica)

Secondo la procura di Milano in Lombardia esisteva una “cupola” in grado di condizionare gli ... (Internazionale)

Milano, 8 maggio 2014 - Operaio della Fiat, uomo del Pci, poi aderente al Pds; coinvolto e arrestato nell'ambito dell'inchiesta Mani Pulite, Primo Greganti asserì con continuità e puntiglio la propria innocenza, guadagnandosi l'appellativo e la fama di ... (Il Giorno)