West Ham-Liverpool 3-1: Reds martellati, Big Sam può sorridere

TuttoCalcioEstero SPORT

Con il Ludogorets è andata bene, per il Liverpool è momento di ributtarsi sul campionato ma non sarà semplice ripetere quanto fatto lo scorso anno. L'impegno europeo pesa eccome sulle gambe degli uomini di Rodgers, oggi si è visto chiaramente. (TuttoCalcioEstero)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda la partita, la squadra ha dominato per 90 minuti, l’unico problema è stato quello di... (Vesuviolive.it)

Balotelli non si smentisce, la sua carriera calcistica si muove incessantemente tra gol, risse e contestazioni a oltranza. (zz7)

I Reds, nel cui attacco c’è anche Borini, vengono “schiacciati” dal West Ham che passa dopo appena 2′ con Reid sugli sviluppi di un corner. (La Prima Pagina)

Il primo, dopo le innumerevoli balotellate nel corso degli anni, dubita ancora del suo spessore umano. «In tutte le mie squadre sono... (Calcio World)

Il tecnico Brendan Rodgers spiega il difficile approccio di Balotelli con il Liverpool: "Questa è una maglia che pesa". (GOAL )

Un Santosuosso che non usa giri di parole nel definire questa vittoria “Una dimostrazione di forza. Nel primo tempo abbiamo avuto 7 o 8 palle gol, dominando ampiamente la gara.... (Vesuviolive.it)