Cisgiordania, donna palestinese tenta di accoltellare un soldato israeliano: uccisa

Il Messaggero ESTERI

Una donna palestinese è stata uccisa dopo aver tentato di assaltare con un coltello dei soldati questa mattina ad un posto di controllo nei pressi dell'insediamento ebraico di Alfei Menashe in Cisgiordania. Lo ha detto il ministero della difesa secondo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad un posto di controllo in Cisgiordania, nei pressi dell'insediamento ebraico di Alfei Menashe, una ragazza palestinese è stata uccisa da un soldato ... (Il Secolo d'Italia)

«Lo faccio con consapevolezza, per la mia patria»: inizia così la lettera-testamento trovata indosso a Rasha Awissi, la donna palestinese di 23 anni protagonista lunedì di un attacco con il coltello al posto di blocco militare dell’incrocio di Eliyahu, nei pressi dell’insediamento di Alfei Menashe nel Nord della West Bank. (La Stampa)

Una donna palestinese prova ad accoltellare una guardia israeliana dopo aver tirato fuori un coltello dalla borsa. Pubblicato il 9 novembre 2015 09:28 | Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2015 10:06 ... (Blitz quotidiano)

Domenica di sangue con almeno sei israeliani feriti e due palestinesi uccisi. Questa mattina una donna palestinese è stata uccisa dopo aver tentato di assaltare con un coltello dei soldati a un posto di controllo. (Fanpage)

Segnalato da : Redazione Zazoom. donna aggredisce soldati,uccisa (Di lunedì 9 novembre 2015) ... (Zazoom Blog)

Lo ha detto il ... (L'Arena)