Roma, rumena accoltellata alla fermata del bus dopo una lite

Il Secolo d'Italia INTERNO

Una donna di 31 anni, di nazionalità rumena, è stata accoltellata alla fermata di un autobus a Roma sud intorno alle 15 in via Cristoforo Colombo all'altezza di piazza Dei Navigatori, nel quadrante sud della città, in prossimità della zona di Tor Marancia. (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le prime ricostruzioni, pare che la donna abbia litigato con il suo aggressore, un romeno 45enne, poco prima di essere colpita con nove fendenti al collo e all'addome. Fermato l'uomo, lei in rianimazione. (Palermomania.it)

.... Oggi pomeriggio, alla fermata di un autobus, in via Cristoforo Colombo, si è consumato un episodio di violenza che poteva avere conseguenze ben ... (Pontile News)

La vittima stava aspettando l'autobus ma, all'improvviso, è stata avvicinata da un uomo che le ha sferrato ... Una donna è stata accoltellata, oggi, a Roma ed è stata subito trasportata all'ospedale. (zz7)

La donna è rimasta a terra gravemente ferita, l'uomo è fuggito via, ma è stato ... Roma, 12 mar. (FIRSTonline)

La donna è stata ripetutamente colpita da fendenti al collo e all’addome dopo essere stata colta di sorpresa dal suo aggressore. Impossibile per lei ogni tentativo di difesa […]... (aciclico magazine)

Saranno oltre mille, domani, i concorrenti della quinta edizione dell’Ultrabericus Trail, corsa podistica d’altura patrocinata dal Comune di Vicenza e che vede i partecipanti, come dice... (Vicenzareport)